Bellanova e il periodo no del Torino: “Cali d’attenzione compromettono gare, ora punti”

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bellanova e il periodo no del Torino: “Cali d’attenzione compromettono gare, ora punti”

Bellanova Torino
Bellanova TorinoAFP
Il giocatore granata ha analizzato il momento negativo della propria squadra reduce da soli due punti nelle ultime 5 partite. Adesso a Lecce la squadra di Juric è in cerca di riscatto.

"Sono carico io così come i miei compagni, dispiace che non arrivino i risultati perché ci stiamo facendo il m...o: magari per un calo di attenzione compromettiamo le partite, ora a Lecce dobbiamo dare tutto per fare punti".

Il laterale del Torino, Raoul Bellanova, ha parlato in vista del prossimo appuntamento dei granata, sabato prossimo contro i salentini.

"Nonostante i risultati non positivi, c'è sempre tanta gente e i tifosi ci sostengono, poi ci sta che a fine partita ci sia qualche mugugno - continua ai microfoni di Dazn - ma l'importante è che comunque ci applaudano durante i 90 minuti: anche noi dobbiamo accettare i mugugni perché ci rimangono male se non facciamo bene".

Nell'ultimo turno c'è stato il gravissimo infortunio al ginocchio di Schuurs per il quale la stagione è già finita: "È stato brutto viverlo dal campo, ero di fianco a lui e ho capito subito che si trattava di qualcosa di grave, urlava e piangeva - conclude Bellanova - gli siamo vicino, gli abbiamo scritto tutti: può contare su di me e su tutta la squadra".