Arriva il comunicato del Napoli: distorsione al ginocchio, stagione finita per Lozano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Arriva il comunicato del Napoli: distorsione al ginocchio, stagione finita per Lozano

Hirving Lozano
Hirving LozanoProfimedia
Lozano ha rimediato una distorsione al ginocchio che lo terrà fermo a lungo, impedendogli così di terminare la stagione.

Brutte notizie per Hirving Lozano, che non potrà concludere la sua stagione al Napoli

L'attaccante azzurro si era infortunato nel corso della gara contro la Fiorentina, al 77', lasciando il campo in lacrime. Le sue condizione avevano destato da subito preoccupazione, dato che poco dopo, per la festa scudetto del Maradona, il giocatore era tornato in campo in stampelle e con il tutore.

Dopo aver effettuato le visite mediche a Villa Stuart, il messicano ha ricevuto la doccia fredda: distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Un infortunio che prevede tempi di recupero di diverse settimane, che impedirà quindi a Lozano di partecipare all'ultima parte di stagione.

Come ha spiegato la società sui canali ufficiali, nei prossimi giorni verrà valutato l'iter riabilitativo.

Il comunicato ufficiale

Hirving Lozano, accompagnato dal Responsabile dello Staff medico del Napoli Raffaele Canonico, è stato visitato oggi dal Professor Mariani a Roma alla Clinica Villa Stuart. Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutato l'iter riabilitativo.

Lozano si è infortunato nel finale di primo tempo durante il match contro la Fiorentina.