Ten Hag dopo il pareggio di Liverpool: "Sono molto contento e fiducio per il futuro"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Ten Hag dopo il pareggio di Liverpool: "Sono molto contento e fiducio per il futuro"
Erik ten Hag con Willy Kambwala dopo la partita
Erik ten Hag con Willy Kambwala dopo la partitaReuters
Le prestazioni di Willy Kambwala e Kobbie Mainoo nel pareggio per 2-2 di ieri con i Reds aprono a un futuro brillante, secondo il tecnico olandese

Il pari per 2-2 tra Manchester United e Liverpool, andato in onda ieri, è stato non solo uno splendido spot per la Premier League, ma anche un match nel quale l'allenatore dei Red Devils ha potuto intravedere qualcosa di positivo: "Sono molto contento, molto felice ed è un altro segnale e messaggio del futuro del Manchester United".

Per l'allenatore olandese, infatti, le prestazioni di Willy Kambwala e Kobbie Mainoo fanno ben sperare, come egli stesso ha voluto sottolineare a fine partita: "Questa squadra, la rosa ha un alto potenziale e se avremo altri giocatori a disposizione, soprattutto nel reparto arretrato... allora il futuro sarà molto buono".

Lo United è sesto in Premier League e sembra poco probabile che possa ottenere un posto nella Champions League della prossima stagione. Sabato i Red Devils faranno visita al Bournemouth prima di affrontare il Coventry City nella semifinale di FA Cup il 21 aprile.

Ed è proprio su questo torneo che ten Hag si vuole concentrare: "Dobbiamo dare il meglio in semifinale. Per quanto riguarda il campionato, invece, continueremo a lottare per ogni punto e vedremo dove saremo alla fine".