Onana strizza l'occhio all'Inter: "Sarà sempre amore eterno"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Onana strizza l'occhio all'Inter: "Sarà sempre amore eterno"

Onana
OnanaProfimedia
L'ex nerazzurro ha parlato del suo passato in nerazzurro e del momento poco positivo a Manchester: "Ogoglio rappresentare United, sono felice".

"Con l'Inter sarà sempre amore eterno". André Onana ha scelto di parlare in esclusiva a Sky in uno dei momenti più delicati della stagione: il Manchester United è fuori dall'Europa e distante dalla zona Champions in campionato.

Per il portiere un avvio pieno di critiche pesanti: "Gli errori sono parte dell'apprendimento, è successa la stessa cosa all'Inter: all'inizio mi criticavano, ma adesso è amore eterno con i nerazzurri. Sono sicuro che le cose miglioreranno, quando si hanno le capacità è solo questione di tempo".

"Ho lavorato tutta la vita per arrivare dove sono adesso - aggiunge Onana - è un grande orgoglio rappresentare il Manchester United, vestire questa maglia, che pesa tantissimo. Oggi sono felice".

"Gli errori? Sono parte dell'apprendimento - afferma Onana - si sa che la gente si aspetta tanto da me e per questo mi criticano tanto. Ma per me non è un problema, sono abituato. È successa la stessa cosa anche all'Inter: all'inizio mi criticavano, ma guarda poi com'è finita... Adesso è amore eterno con i nerazzurri. Il Manchester United è un club ancora più grande e sono maggiori anche le aspettative, ma sono sicuro che facendo sempre meglio, da qui a breve, sorrideremo insieme come successo con l'Inter: in pochi credevano in noi, ma abbiamo dimostrato quello di cui eravamo capaci".

Futuro in mano

"Ora, allo United, ho il mio futuro in mano, non ci resta che rialzarci e sono sicuro che lo faremo. Per questo dico che la vita è fatta di momenti, e in quanto tali, nel bene o nel male, sono sempre temporanei. Ci possono essere stagioni buone e stagioni cattive, nella vita devi capire quando goderti i momenti belli e quando invece devi sopportare quelli brutti. Siamo esseri umani, tutte queste cose ci aiutano a imparare".