Klopp la perde fede nuziale in campo, un cameraman la ritrova

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Klopp la perde fede nuziale in campo, un cameraman la ritrova
Jurgen Klopp a fine partita
Jurgen Klopp a fine partitaAFP
Tecnico Liverpool, 'ora potrà riprendermi liberamente'

Un curioso episodio ha caratterizzato il post partita, subito dopo il fischio finale, di Liverpool-Newcastle di ieri. Mentre era in campo e stava salutando il pubblico di Anfield che lo acclamava, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp si è accorto di aver perso la fede nuziale, scivolata via dall'anulare, e si è messo a cercarla per tutto il terreno di gioco. In suo aiuto è arrivato anche uno steward, ma i due non sono riusciti a ritrovarla.

L'ha individuata, sul prato dello stadio, un cameraman di Sky Sports che ha subito indicato a Klopp dove si trovava. Così il tecnico si è chinato per raccogliere la fede e poi l'ha baciata due volte davanti alla telecamera. Successivamente, a Sky Sports ha detto che "mio Dio, sarebbe stato davvero brutto... l'avevo già persa una volta e c'era stato bisogno di un sub professionista perché l'aveva persa in mare. Sono felice. L'ho persa nell'esultanza finale, poi per fortuna l'ho ritrovata, mi sarà successo perché a ogni partita del Liverpool perdo uno o due chili e la fede mi è 'scivolata' dal dito. Comunque che bello, abbiamo anche vinto...".

Poi una battuta anche sul cameraman che ha ritrovato la sua fede nuziale, lo stesso che lo segue a fine partita quando saluta i tifosi e con cui non ha un feeling ideale. "Sì, mi ha infastidito parecchie volte in questa stagione, ma da oggi potrà riprendermi liberamente perché è stato davvero importante".