Calcio Estero: il Girona frena contro il Bilbao, il Fulham batte i Wolves nel finale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calcio Estero: il Girona frena contro il Bilbao, il Fulham batte i Wolves nel finale
L'esultanza di Williams
L'esultanza di WilliamsProfimedia
Oltre ai due match di Serie A, in Europa si sono giocate anche una gara di Premier e una di Liga.

Nel monday night di calcio europeo, il Girona ha concesso due punti al Real Madrid nella corsa al titolo con il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao. In Inghilterra, invece, il Fulham ha battuto il Wolverhampton per 3-2.

Girona-Athletic Bilbao

Il Girona, guidato da Michel, è scivolato al secondo posto in Liga dopo un emozionante pareggio per 1-1 contro il Bilbao.

Nonostante la perdita del primo posto e l'interruzione di una striscia di cinque vittorie consecutive, la storica stagione del Girona rimane impressionante.

 Un gol di Viktor Tsygankov ha trovato la risposta di Iñaki Williams, che ha impedito al Girona di fare bottino pieno e tornare in vetta.

Fulham-Wolverhampton

In Premier League, il Fulham ha trovato una vittoria allo scadere contro il Wolverhampton, firmando il 3-2 con una rete di Willian su calcio di rigore al 94'. 

Quello che ha deciso la gara è stato solo il terzo rigore del match. Dopo l'1-1 delle due squadre nel primo tempo, sono stati tre tiri dal dischetto a scandire il secondo tempo. 

Willian, grazie alla doppietta contro i Wolves, ha un record perfetto di sette calci di rigore realizzati su sette tiri: una percentuale del 100% di realizzazione.