Milan, Pioli rinnova. Contratto fino al 2025

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan, Pioli rinnova. Contratto fino al 2025

Milan, Pioli rinnova. Contratto fino al 2025
Milan, Pioli rinnova. Contratto fino al 2025AFP
L'allenatore rossonero ha prolungato e adeguato il suo contratto con il club rossonero nella giornata di lunedì. Lo ha comunicato il club sui propri social.

Stefano Pioli (57) sarà l'allenatore del Milan fino al 2025. Il tecnico rossonero, quest'oggi, ha rinnovato il contratto che lo lega al club rossonero.

Per il tecnico il prolungamento fino al 2025 prevede anche un adeguamento economico. Nei giorni scorsi Pioli aveva definito la questione del rinnovo come "un matrimonio in cui si devono solo rinnovare le promesse".

il rinnovo del contratto del tecnico è stato annunciato dalla società rossonero con una nota: "Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/2022, il Milan e Stefano continueranno insieme - si legge - un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club".

"Firmare il rinnovo è sempre emozionante ed è la situazione che volevo. Ringrazio la proprietà e l'area tecnica, anche per la tempistica di questa firma e questo mi dà ancora più carica in quello che faccio e che sto facendo": sono le parole con cui Stefano Pioli commenta il suo rinnovo di contratto con il Milan fino al 2025, una firma che arriva due giorni prima il match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Salisburgo. "Il nostro è un percorso che deve essere in pieno sviluppo. Dobbiamo essere ambiziosi. Conosciamo quanto sia bello vincere - spiega - e quanto costa vincere a livello di lavoro, dedizione e sacrificio. Vogliamo essere competitivi e lavoriamo tutti i giorni per esserlo. Dobbiamo essere quasi ossessionati dall'essere ambiziosi e dal vincere ogni singola partita. Solo così possiamo rimanere ad altissimi livelli".