La madre di Rubiales in ospedale dopo lo sciopero della fame a sostegno del figlio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La madre di Rubiales in ospedale dopo lo sciopero della fame a sostegno del figlio

Bejar, la madre di Luis Rubiales, nella chiesa dove ha deciso di iniziare lo sciopero della fame.
Bejar, la madre di Luis Rubiales, nella chiesa dove ha deciso di iniziare lo sciopero della fame.Reuters
La donna aveva cominciato lo sciopero della fame lunedì scorso per sostenere il figlio, sospeso dalla Fifa dopo il bacio non consensuale alla giocatrice Jenni Hermoso.

 La madre del capo della Federazione calcistica spagnola Luis Rubiales (46), che lunedì ha iniziato uno sciopero della fame a sostegno del figlio, è stata portata in un ospedale locale mercoledì dopo essersi sentita stanca e stressata, come ha dichiarato il sacerdote locale.

Angeles Bejar si era rinchiusa in una chiesa della sua città natale, Motril, nel sud della Spagna, per protestare contro il trattamento riservato a suo figlio nel polverone del bacio sulla bocca della giocatrice della Coppa del Mondo Jenni Hermoso (33), che ha portato alla sua sospensione da parte della FIFA sabato scorso.

La ragazza è stata portata all'ospedale Santa Ana di Motril mercoledì sera, ha dichiarato il sacerdote, che si è identificato come padre Antonio, ai giornalisti senza approfondire. L'ospedale Santa Ana non ha ancora confermato il ricovero di Bejar.