Lionel Messi costretto a uscire per infortunio: il Miami ne fa quattro al Toronto

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lionel Messi costretto a uscire per infortunio: il Miami ne fa quattro al Toronto

Messi ha giocato solo 38 minuti per l'Inter Miami
Messi ha giocato solo 38 minuti per l'Inter MiamiAFP
L'Inter Miami si è scrollata di dosso l'infortunio di Lionel Messi e ha battuto il Toronto FC per 4-0 mercoledì, con Robert Taylor che ha segnato due volte, alimentando le speranze di playoff.

Lionel Messi è tornato nella formazione titolare dopo aver saltato la sconfitta di sabato per 5-2 ad Atlanta a causa di un affaticamento muscolare, ma ha dovuto lasciare il campo al 38° minuto, palesando un notevole disagio. Anche il suo ex compagno di squadra del Barcellona, lo spagnolo Jordi Alba, che già aveva saltato anche la trasferta di Atlanta, era uscito zoppicando tre minuti prima.

"Dovevano uscire, li valuteremo nei prossimi giorni", ha detto il tecnico di Miami Gerardo Martino all'emittente Apple TV durante l'intervallo. Nonostante l'uscita della sua stella, Miami ha spazzato via il club più basso della Eastern Conference con una certa facilità, e adesso sembra essere indirizzata a raggiungere i playoff. Il 4-0 finale contro Toronto è il risultato finale, che non lascia scampo a dubbi sull'andamento dell'incontro.