Luis Enrique sull'addio di Mbappé: "Il Paris Saint-Germain è al di sopra di tutto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Luis Enrique sull'addio di Mbappé: "Il Paris Saint-Germain è al di sopra di tutto"

Luis Enrique
Luis EnriqueAFP
Il tecnico del Psg ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della trasferta della sua squadra a Nantes per la 22esima giornata di Ligue 1.

Kylian Mbappé: "Non ho informazioni da darvi, il progetto non è in discussione. Non ho intenzione di commentare. Le parti coinvolte non hanno ancora detto nulla. Io sono l'allenatore. Quando parleranno loro, parlerò io. Da quando sono arrivato, la squadra del Paris Saint-Germain e il suo obiettivo sono stati al di sopra di tutti".

L'atmosfera dell'allenamento: "Era la stessa che si respirava prima delle altre partite. Era normale. Niente di nuovo".

È preoccupato in vista della fine della stagione? "No, non sono preoccupato. Intorno al club ci sono sempre voci, critiche, polemiche, elogi... Chi non lo sa non può stare in un club come questo".

Sta già lavorando al futuro del club: "Sto lavorando individualmente e collettivamente con lo staff e la società sul futuro prossimo, indipendentemente dal fatto che vengano prese delle decisioni".

Bradley Barcola e la sua possibile convocazione in Nazionale: "Non parlerò per conto di Deschamps. Sarà lui a decidere".

Kang-In Lee: "È disponibile e al 100%. Ha giocato la Coppa d'Asia senza problemi e quindi è a un livello molto alto".

Mancanza di intensità all'inizio delle partite del PSG: "No. Se gli avversari sono stati migliori in una parte del primo tempo, non è colpa nostra. In quel momento gli avversari erano migliori di noi. Succede, è logico. Possiamo sempre fare meglio, sì".

Nantes: "Mi aspetto una partita totalmente diversa da quella della Champions League. Il Nantes è ben organizzato e ha una buona linea difensiva. Sarà difficile perché fuori casa lo è e anche per la motivazione degli avversari quando giocano contro di noi".

Nuno Mendes: "È un'ottima notizia che si stia allenando con la squadra. Ha ancora un po' di lavoro da fare. È un giocatore di alto livello nella sua posizione. Spero che possa divertirsi dopo un lungo periodo di infortunio".