Dopo un lungo silenzio, Lionel Messi ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda che lo ha visto coinvolto nei giorni passati.
Dopo la pesante sconfitta contro il Lorient di domenica 30 aprile, il capitano dell'Argentina ha lasciato la Francia, per un breve viaggio in Arabia Saudita con la famiglia, pubblicizzato dal Ministero del Turismo saudita. Una mini fuga da Parigi che non era stata accordata precedentemente con il club, e che ha mandato la squadra su tutte le furie, con tanto di sospensione di due settimane per la Pulce.
"Mi dispiace. pensavo che ci sarebbe stato un giorno di riposo dopo la partita giocata, come lo abbiamo sempre avuto prima. Avevo già spostato quel viaggio e non potevo più rimandarlo. Chiedo scusa ai miei compagni e aspetto solamente di sapere cosa voglia fare il club con me" ha spiegato Messi in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Nel frattempo, le voci che lo vogliono lontano dal Psg (con un vociferato imminente ritorno al Barcellona che fa sognare i tifosi blaugrana) continuano a circolare sempre più insistentemente.