Neymar provoca i tifosi del Psg dando il like a un post con Messi ai tempi del Barça

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Neymar provoca i tifosi del Psg dando il like a un post con Messi ai tempi del Barça

Neymar e Messi con la maglia del Barça
Neymar e Messi con la maglia del BarçaProfimedia
Il brasiliano, infortunato da febbraio, ha dato un like a una pubblicazione provocatoria di TNT che lo ritraeva al fianco di Lionel Messi durante il suo periodo a Barcellona: "Erano molto più felici allora". La sua azione, come è ovvio, non è andata giù a Parigi...

"Erano molto più felici allora". La settimana più calda della stagione del PSG non è finita. Neymar ha apprezzato un post su Instagram di TNT Brazil in cui appare abbracciato a Messi ai tempi in cui difendevano i colori blaugrana.

Lionel Messi e il PSG sono impegnati in una crociata che non promette nulla di buono per la squadra francese. Secondo diverse fonti, l'argentino sembra allontanarsi dal club anche se, per il momento, non si sa verso dove. Sebbene l'interesse del Barcellona sia evidente, il club catalano non può tesserarlo finché non risolve i suoi problemi di Fair Play Finanziario.

Alla delicata situazione con l'entourage di Messi, si aggiunge così il nuovo ammutinamento di Neymar Jr. Il carioca si è infortunato ai legamenti della caviglia in una partita di febbraio contro il Marsiglia. Senza minuti e con molti dubbi, l'ex giocatore del Santos è all'origine delle voci che lo collegano a una possibile partenza dal Parco dei Principi.

Il suo like ha suscitato il disappunto dei tifosi del PSG. Gran parte dei tifosi della squadra parigina sono scontenti del ruolo di Neymar nelle ultime stagioni. Infortunato in partite importanti, il brasiliano ha perso il ritmo partita e, sebbene abbia un contratto fino al 2027, i parigini non escludono una vendita o un trasferimento del giocatore.

In questa stagione, Neymar ha realizzato 18 gol e 15 assist. I numeri non sono male. Tuttavia, sono ben lontani dalle aspettative del giocatore più costoso della storia.