Liga: finisce 2-2 tra Almeria e Siviglia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Liga: il Siviglia vanifica gli sforzi dell'Almeria, finisce 2-2
Isaac Romero cerca di sfuggire a Radovanovic
Isaac Romero cerca di sfuggire a RadovanovicProfimedia
L'Almeria ha giocato un buon primo tempo, ma non è bastato. All'85° minuto Ocampos ha ribaltato la partita, poi Milovanovic nel recupero ha trovato il gol del pareggio, che non vale molto.

Almeria-Siviglia 2-2

I tifosi dell'Almeria rispondono sempre presente. Nonostante la brutta situazione della squadra in classifica, i record negativi e la partita giocata di lunedì alle 21:00, anche stavolta non hanno abbandonato gli Indálicos.

Sostenuta dal proprio tifo i padroni di casa hanno provato ad attaccare la porta di Nyland fin dall'inizio, ma il Siviglia si è svegliato e al 28° minuto è arrivata l'occasione più nitida con un colpo di testa di Kike Salas che finisce sulla traversa di Luis Maximiano

La partita vive di cambi di fronte e su uno di questi Embarba è bravo a sfruttare un passaggio di Viera e battere Nyland.

Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga.L'Almería prova ancora la fortuna con due azioni in contropiede ma senza risultato. Nel Siviglia entrano Nemanja Gudelj  dopo aver saltato le ultime 11 partite per una lacerazione del menisco, al posto di Óliver Torres, e Lukebakio al posto di En-Nesyri. Il belga aveva saltato le ultime 16 partite per una distorsione di alto grado del legamento interno del ginocchio.

E così, mentre l'Almeria sognava la prima vittoria dell'anno, proprio Lukebakio trova il pareggio battendo Maximiano con un potente tiro di sinistro. Non è finita, perché Isaac Romero con impattando da corner trova  Lucas Ocampos, che infila Maximiano portando in vantaggio il Siviglia. Poi, nel recupero, arriva il pareggio di testa di Milovanovic  su cross di Arribas.

L'Almeria porta a casa un punto, ma non riesce ancora a far gioire i propri tifosi. Ora sono 31 le partite consecutive senza vittoria, 28 in questa stagione. Il Siviglia, dal canto suo, continua a mostrare una straordinaria solidità da quando è subentrato Quique.