Lewandowski: "Penso di poter giocare ancora per tre o quattro anni"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Lewandowski: "Penso di poter giocare ancora per tre o quattro anni"
Lewandowski, contro l'Atlético Madrid
Lewandowski, contro l'Atlético Madrid AFP
L'attaccante rivela le sue sensazioni in un'intervista al Club del Deportista. Dopo quasi un anno e mezzo nelle file blaugrana, spera di consolidare la sua posizione nella campagna attuale e di esporre la regolarità.

Robert Lewandowski è al Barça da quasi due anni. In due stagioni, il giocatore è stato fondamentale per la squadra di Xavi, vincendo il titolo della Liga (dove è stato il Pichichi) e la Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. In questa stagione l'attaccante ha realizzato otto gol e quattro assist. Le sue cifre, pur non essendo negative, sono lontane dalle sue migliori. Per questo motivo, si è guadagnato una serie di critiche che, tuttavia, ha liquidato in un'intervista concessa al Club del Deportista.

"So che siamo il Barcellona e tutti si aspettano da noi non solo vittorie, ma anche tanti gol. All'inizio della stagione non era tutto perfetto e ovviamente se non creiamo molte occasioni è difficile fare gol", ha aggiunto a proposito dei suoi numeri.

Lewandowski ha parlato anche delle sue prestazioni, affermando di avere ancora molto tempo e spazio per continuare a lavorare: "Non penso a ciò che ho già vinto o a ciò che ho già fatto. Ho ancora quella sensazione e quella passione dentro di me. Penso di poter giocare a calcio ancora per tre o quattro anni, perché fisicamente mi sento molto bene".

Le statistiche di quest'anno di Lewandowski
Le statistiche di quest'anno di LewandowskiFlashscore