Brahim, dalla 10 del Milan alla 21 che indosserà di nuovo al Real Madrid

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Brahim, dalla 10 del Milan alla 21 che indosserà di nuovo al Real Madrid
Brahim con Florentino Pérez e la sua nuova maglia numero 21.
Brahim con Florentino Pérez e la sua nuova maglia numero 21.Real Madrid
Brahim Díaz (23) è considerato dal Real Madrid come un nuovo acquisto per la stagione 23/24. Dopo tre anni di prestito al Milan, il malagueño è stato presentato ufficialmente in un evento presieduto da Florentino Pérez. Prima di ciò, ha posato con il presidente e la sua nuova maglia con il numero 21. È lo stesso numero che indossava quando è arrivato a Madrid.

È lo stesso numero che indossava durante il suo primo periodo da giocatore alla Casa Bianca. Al momento della sua partenza, quella maglia era stata presa da Rodrygo, ma il brasiliano l'ha abbandonata quest'estate per prendere il posto dell'11 lasciato libero da Marco Asensio.

Brahim, che il Milan ha voluto premiare per le sue buone prestazioni dandogli la 10, quella dei giocatori e delle grandi stelle, aveva solo la 9 libera tra i teoricamente titolari. Ma quel numero sembra essere riservato, Bellingham a parte, all'altro grande acquisto di questa finestra di trasferimento estiva.

Tra quelli rimasti liberi, il playmaker ha scelto il 21. Lo ha già indossato da gennaio 2019, quando il Real Madrid ha pagato 15 milioni di euro al Manchester City per i suoi servizi, fino a settembre 2020, quando è partito per i rossoneri.