Uno dei giocatori che piacciono di più è Niclas Füllkrug (31). L'attaccante tedesco ha un contratto fino al 2026, ma secondo As non è molto soddisfatto dell'arrivo di Guirassy al Borussia Dortmund.
Nella scorsa stagione, il centravanti della Mannschaft ha segnato 15 gol e fornito nove assist in 43 presenze con il Borussia Dortmund.
Il suo valore di mercato è di 15 milioni di euro e all'Europeo ha confermato di essere un giocatore molto pericoloso, come ha dimostrato contro la Spagna nel quarto di finale risolto da Mikel Merino nei tempi supplementari. Per gran parte del torneo, nonostante partisse dalla panchina, ha agito da trascinatore della Germania segnando anche due gol nel corso della competizione.
L'Atlético de Madrid, suo malgrado, lo conosce bene per averlo affrontato nell'ultima Champions League, visto che il Dortmund ha incrociato il cammino dei colchoneros nei quarti di finale, eliminandoli. L'attaccante tedesco ha creato grossi problemi alla retroguardia dell'Atlético e segnando anche un gol al Westfalenstadion.