Pellegrini, "Carichi dopo parole di Mourinho sul futuro" e Mancini: "Dybala sta bene"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Pellegrini, "Carichi dopo parole di Mourinho sul futuro" e Mancini: "Dybala sta bene"
Dybala nell'ultimo allenamento della Roma
Dybala nell'ultimo allenamento della Roma
Flashscore
Il capitano giallorosso ha spiegato: "Arrivati alla finale giocando da uomini". A fargli eco Mancini: "Siamo consapevoli che ce la meritiamo alla grande".

"Cosa ci ha detto Mourinho sul futuro? Ci siamo parlati con onestà e queste cose rimangono tra noi come ha detto lui. Parlerà lui del suo futuro. Il colloquio ci ha lasciati carichi per domani". Così il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini alla vigilia della Finale di Europa League con il Siviglia alla Puskas Arena di Budapest.

"Arriviamo qui consapevoli perché quando arrivi a giocare una partita così hai fatto un percorso che ti ha lasciato qualcosa. Sappiamo quanto abbiamo voluto essere qui oggi e domani. Siamo concentrati e determinati e anche tesi. È normale, è una finale" ha aggiunto il capitano giallorosso.

L'ultimo allenamento della Roma prima della finale
Flashscore

"Arrivare qui ci ha portato a fare tanti sacrifici ed è giusto avere quell'emozione che ti aiuta a fare le cose meglio. Questa finale è il coronamento del percorso difficile che abbiamo fatto dove non abbiamo giocato solo da calciatori ma anche da uomini" ha proseguito.

Mancini: "Dybala sta bene"

"Le finali vanno giocate e interpretate al meglio a livello di testa, di cuore, grinta, tattica. È una partita diversa rispetto a tutte le altre. Il percorso che ci ha portato fin qui è stato molto difficile e lungo, siamo consapevoli che ce la meritiamo alla grande". Così ha parlato invece il difensore della Roma, Gianluca Mancini. 

"Sappiamo che davanti c'è una grande squadra, siamo stati giorni a prepararla e siamo consapevoli di quello che abbiamo visto per prepararla nel migliore dei modi" ha aggiunto.

"Dybala può giocare? Paulo ha visto il campo con noi, cammina, sta bene e speriamo possa darci una mano" ha concluso, accendendo le speranze dei tifosi giallorossi.