Europa League: Juve a Siviglia senza Pogba e Bonucci, Mourinho ritrova Dybala e Smalling

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Europa League: Juve a Siviglia senza Pogba e Bonucci, Mourinho ritrova Dybala e Smalling
Stagione da dimenticare per Paul Pogba
Stagione da dimenticare per Paul Pogba
AFP
In vista dell'incontro del Ramón Sánchez Pizjuán, Allegri dovrà fare i conti anche con le assenze di De Sciglio e Soulè. Dalla sua, invece, il tecnico portoghese della Roma recupera anche Celik e El Shaarawy

Ultimo allenamento della Juventus in città prima della partenza per Siviglia. Massimiliano Allegri sta dirigendo la seduta di rifinitura alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League: domani in Spagna si riprenderà dall'1-1 dell'andata, chi vince passa alla finalissima di Budapest.

In vista dell'incontro del Ramón Sánchez Pizjuán, il tecnico deve fare i conti con quattro assenti, all'appello mancano gli infortunati Bonucci, De Sciglio e Pogba, oltre a Soulè che è già partito per il Mondiale Under 20 da disputare con la sua Argentina.

Roma: Dybala e Smalling in gruppo

Mou e la sua Joya
Profimedia

Paulo Dybala, Chris Smalling, Zeki Celik e Stephan El Shaarawy hanno cominciato in gruppo la rifinitura con i primi 15 minuti aperti ai media alla vigilia della semifinale di ritorno dell'Europa League che la Roma disputerà contro il Bayer Leverkusen. Tutti e quattro i calciatori saranno convocati da José Mourinho, ma per il momento dovrebbero partire dalla panchina.

Soprattutto Dybala e Celik verranno nuovamente valutati domani mattina al risveglio muscolare. Ancora out, invece, Llorente, Kumbulla e Karsdorp.

Nel frattempo dalle 11 di questa mattina il club giallorosso ha aperto la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023-24 e in un'ora sono stati già staccate oltre mille tessere.