Disfatta Liverpool, Klopp fa i complimenti all'Atalanta: "Abbiamo fatto male"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Disfatta Liverpool, Klopp fa i complimenti all'Atalanta: "Abbiamo fatto male"
Klopp
KloppProfimedia
Il tecnico degli inglesi non ha cercato scuse ammettendo la superiorità avversaria: "Loro hanno avuto grande disciplina tattica"

"Congratulazioni all'Atalanta per il bel lavoro, ha giocato molto bene. Ha avuto grande disciplina tattica nel difendersi e nel pressing a tutto campo, vincendo i contrasti".

Così Jurgen Klopp dopo il 3-0 dei bergamaschi ai danni del suo Liverpool: "Sono responsabile in prima persona di questa sconfitta, ma rivendico di aver preso le decisioni giuste. Era da tempo che non scendevamo a un punto così basso - dice il tecnico dei Reds -. Non è il momento di parlare delle nostre possibilità di passare il turno, non sono dell'umore adatto: prima pensiamo al Crystal Palace, ma certo si può giocare meglio".

"Il gol che abbiamo segnato in fuorigioco con Salah su assist di Robertson è l'esempio di come avremmo dovuto giocare e servire gli attaccanti - prosegue Klopp -. Abbiamo giocato male meritando di perdere, i ragazzi l'hanno accettato. Rifarei di nuovo tutte le scelte di formazione, se si vuole giocare bene a questo punto della stagione bisogna cambiare qualche giocatori. Diogo Jota, ad esempio, ha bisogno di tempo e si vedeva".