Da Bergamo a Graz via Maribor: i tifosi dell'Atalanta passano a salutare Ilicic

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Da Bergamo a Graz via Maribor: i tifosi dell'Atalanta passano a salutare Ilicic

"Grazie Josip"
"Grazie Josip"AFP
Gran bel gesto dei sostenitori bergamaschi che hanno seguito la propria squadra in Austria per la gara di Europa League contro lo Sturm. Prima, però, hanno pensato bene di far visita a un vecchio amico.

Emozionato. Proprio come quando i tifosi della sua Atalanta lo hanno salutato per l'ultima volta: "Grazie Josip". Questa volta, però, a ringraziare il popolo nerazzurro è stato lui, il gigante buono Ilicic.

Dopo aver lasciato l'Italia, il campione sloveno di origine croato-bosniaca è tornato a casa e, dalla scorsa stagione, milita nel Maribor

Ebbene, quando i sostenitori bergamaschi si sono resi conto che la nuova città di JoJo era sulla rotta per Graz non ci hanno pensato due volte e sono andati a trovarlo, facendogli una gradita sopresa presentandosi al centro sportivo del suo nuovo club.

Un'invasione pacifica, quella dei 120 tifosi nerazzurri che si sono portati dietro lo striscione con cui lo avevano salutato per l'ultima volta e gliel'hanno regalato: "Per quei tocchi così magici che ci hanno fatto venire i brividi, grazie Ilicic".