Conference League: le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Conference League: le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan

Vincenzo Italiano
Vincenzo ItalianoProfimedia
Il 4-1 conquistato dai viola in Polonia rappresenta molto più di un'ipoteca sulla qualificazione in semifinale. Tuttavia, la squadra di Italiano dovrà fare attenzione a non sottovalutare un avversario che arriva al Franchi senza avere più nulla da perdere.

La Fiorentina non è solo una delle squadre più informa del campionato italiano, ma anche della Conference League. Grazie alle sue ultime uscite continentali, infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si è guadagnata l'etichetta di principale favorita del torneo vinto, l'anno scorso, alla sua prima edizione, dalla Roma di José Mourinho.

Per quanto riguarda la formazione viola - orfano di Amrabat, Ikoné e Brekalo - il tecnico nato a Karlsruhe 45 anni fa dovrebbe buttare dentro sin dal primo minuto capitan Biraghi. Sulla trequarti, invece, sarà Nico Gonzalez a occupare il posto di Ikoné, mentre al centro dell'attacco, spazio a Cabral.

Probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan (ore 18.45)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. All. Italiano

LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Milic, Satka, Rebocho; Murawaski, Dagerstal; Skoras, Afonso Sousa, Velde; Ishak. All. van den Brom