Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cremonese: ci sono Barak e Cabral, Sernicola dal 1'

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cremonese: ci sono Barak e Cabral, Sernicola dal 1'
Aggiornato
I due allenatori, Ballardini e Italiano
I due allenatori, Ballardini e ItalianoProfimedia
Dopo la vittoria viola nella gara d'andata disputata allo Zini, i grigiorossi proveranno a compiere, dopo quelli del Maradona e dell'Olimpico, un altro miracolo al Franchi

Rispetto alla gara dello scorso fine settimana contro il Monza, stasera, Vicenzo Italiano, manderà in campo un undici con almeno quattro volti nuovi. In difesa, toccherà a Igor prendere il posto di Martinez Quarta, mentre in mezzo ci sarà Castrovilli.

Per quanto riguarda, invece, il fronte offensivo viola, dietro a Cabral ci sarà Barak.

Dopo la sconfitta contro l'Udinese, Davide Ballardini, invece, sembra avere intenzione di dare una bella shakerata al proprio undici iniziale. Scelta obbligata in attacco, dove il tecnico grigiorosso non potrà contare sullo squalificato Tsadjout.

È per questa ragione che la coppia gol dei lombardi sarà quella formata da Dessers e Okereke. In porta, invece, spazio a Sarr, mentre in difesa la rivoluzione è quasi totale con Ferrari, Lochoshvili e Quagliata ad accomopagnare l'unico confermato: Sernicola.

Le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez.

Cremonese (4-3-1-2): Sarr; Sernicola, Ferrari, Lochoshvili, Quagliata; Pickel, Meité, Castagnetti; Galdames; Dessers, Okereke.