È atterrato a Milano Matteo Gabbia: "In Spagna stavo bene ma il mio sogno è stato sempre giocare col Milan"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
È atterrato a Milano Matteo Gabbia: "In Spagna stavo bene ma il mio sogno è stato sempre giocare col Milan"
Matteo Gabbia
Matteo GabbiaX
Il difensore torna in anticipo dal prestito al Villarreal.

È atterrato a Bergamo Matteo Gabbia, il primo rinforzo del Milan. Un ritorno anzitempo dal prestito al Villarreal per il classe '99 che viene a mettere una pezza nella difesa rossonera falcidiata dagli infortuni. Il suo arrivo era già stato anticipato da  Geofrey Moncada prima del match di Coppa Italia contro il Cagliari: "Avevamo bisogno di un buon difensore, per noi è molto importante. É un giocatore solido, un serio lavoratore".

Queste le sue prime parole ai cronisti presenti: "Sono molto contento, sono pronto e carico. Domani iniziamo, speriamo siano sei mesi belli per me e per la squadra. Vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni. Il mio sogno è sempre stato giocare al Milan, in Spagna stavo bene ma s'è sono contento che la società abbia pensato a me per ovviare al problema dei tanti infortuni".

"Pioli  - continua il difensore rossonero - mi ha chiesto se stessi bene, le mie condizioni, se ero allenato. Col mister ho sempre avuto un bel rapporto, è stato un piacere risentirlo. L'obiettivo è far felici i tifosi il più possibile. Ibra dirigente? Non l'ho sentito, ma lui è un personaggio importante, una storia incredibile, sarà affascinante vederlo anche nelle vesti di dirigente"