Sarri e Zaccagni in coro dopo l'eliminazione: "Il 2-0 ci ha tolto le convinzioni"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Sarri e Zaccagni in coro dopo l'eliminazione: "Il 2-0 ci ha tolto convinzione"
Sarri
Sarri AFP
Il calciatore biancoceleste non nasconde l'amarezza: "Il calcio è fatto di episodi potevamo passare in vantaggio sullo 0-0 con l'occasione che ha avuto Immobile. Purtroppo non è andata così".

Ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha commentato l'eliminazione della sua Lazio in quel di Monaco: "Dopo il secondo gol è iniziata un'altra partita. Stasera c'è stato il Bayern vero ma era un qualcosa che ci poteva stare. Eravamo riusciti a stare bene dentro in gara avendo anche l'occasione per segnare. L'1-0 non ci avrebbe tolto le speranze, il 2-0 ci ha tolto le convinzioni".

Il tecnico toscano è stato di poche parole: "Le occasioni all'andata c'erano state. Venire qui con un altro risultato poteva essere un'altra storia però il divario tecnico c'è. Essendo più tecnici sono anche più intensi".

Infine, un commento sull'avventura europea nella sua completezza: "Il bilancio rimane positivo, una squadra come noi che riesce a chiudere questo percorso con più vittorie che sconfitte non può avere critiche. Siamo al limite in campionato per ripresentarci qua, vediamo se riusciamo a concentrarci per risalire in classifica". 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Anche Zaccagni amareggiato

"Siamo delusi perché nel primo tempo dovevamo sfruttare qualche occasione che abbiamo creato. Dopo il loro gol abbiamo perso un po' di fiducia".

Mattia Zaccagni, al microfono di Canale 5, riassume così il ko della Lazio in Champions contro il Bayern.

"Il calcio è fatto di episodi potevamo passare in vantaggio sullo 0-0 con l'occasione che ha avuto Immobile. Purtroppo non è andata così. Ora dobbiamo cercare di rimanere uniti, guardare alla prossima partita e portare a casa la vittoria" ha concluso il giocatore.