Milan, Pioli sorride con Leao in gruppo mentre il portoghese apre alla Premier League

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan, Pioli sorride con Leao in gruppo mentre il portoghese apre alla Premier League

Rafael Leao
Rafael LeaoAFP
L'attaccante è recuperato e sarà disponibile per la gara di martedì contro l'Inter, così come Krunic e Messias. Intato l'attaccante, intervistato da una rivista di musica e moda svela il suo sogno per il futuro.

Alla vigilia della delicata sfida di Champions, ritorno della semifinale, il tecnico del Milan Stefano Pioli può finalmente sorridere.

Nel corso della rifinitura, infatti, si è rivisto Rafael Leao che aveva saltato la gara d'andata per infortunio. Il portoghese si è Allenato con il gruppo prendendo parte agli esercizi insieme al resto della squadra.

Come del resto aveva fatto nella giornata precedente, quando aveva saltato solamente la partitella finale. In gruppo anche Rade Krunic e Junior Messias, con Pioli che trova così tre armi in più in vista della gara contro l'Inter, in programma domani sera allo stadio Meazza.

Leao dopo il rinnovo apre alla Premier in futuro

"Direi in Premier League. Credo che ogni giocatore al mondo voglia giocare lì, è un campionato coinvolgente e competitivo. Ci sono grandi club, un grande pubblico. La Serie A è ben posizionata, ma direi sicuramente la Premier in futuro", ha detto il portoghese intervistato dalla rivista di moda e musica "Gaffer".

 Poi anche un accenno ai suoi idoli: "Cristiano Ronaldo e Ronaldinho. Sono giocatori che ho seguito e che ho provato a imitare fin da quando ero piccolo. Ho imparato a fare le cose che faccio oggi, il dribbling... guardando i loro video. Sono entrambi miei grandi idoli e mi piacerebbe avere una carriera simile alla loro".

E ancora, sulle ambizioni personali: "Mi piacerebbe vincere la Champions e il Pallone d'oro, mentre come artista non saprei. Seguo il flusso, ma vorrei che la mia etichetta fosse tra le migliori".