Liga, Lewandowski ko: il polacco in dubbio in vista del Clásico

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga, Lewandowski ko: il polacco in dubbio in vista del Clásico

La dura entrata di Carmo su Lewandowski
La dura entrata di Carmo su LewandowskiAFP
L'attaccante del Barça, toccato duro alla caviglia in Champions League, rischia di perdersi la gara contro il Real Madrid in programma il prossimo 28 ottobre

Uscito dal campo del Porto per infortunio, l'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski soffre di una distorsione alla caviglia sinistra, come confermato oggi dal club catalano, e potrebbe dover saltare diverse partite, compreso il Clasico contro il Real Madrid del 28 ottobre.

Il Barça non ha specificato la durata dell'assenza del suo attaccante polacco, ma Lewandowski potrebbe essere indisponibile per un mese secondo la stampa spagnola.

Salterà quindi il prossimo incontro della Liga domenica a Granada, ma soprattutto il Clasico contro il Real Madrid e non potrà rispondere alla convocazione, la prossima settimana, per le partite di qualificazione a Euro-2024.

L'ex attaccante del Bayern Monaco è stato sostituito da Ferran Torres al 34' del match vinto 1-0 dai catalani in Champions League in casa del Porto, dopo un contrasto del difensore portoghese David Carmo.