Dopo la vittoria nella gara d'andata della semifinale di Champions League contro il Milan, l'euforia si è impossessata di casa Inter. Anche perché il trionfo in Europa permette ai tifosi nerazzurri di concentrarsi sul presente senza dover per forza pensare cosa succedere in futuro alla loro società.
Intervenuto all'evento "Il Foglio a San Siro", organizzato da Il Foglio, l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello, ha, infatti, risposto così quando gli è stato chiesto se Steven Zhang stesse cercando soci: "La proprietà ha svolto un percorso importante in questi sette anni, ha riposizionato il club a livello sportivo e non solo".
Ed è per questa ragione che "è chiaro che in questo momento l'Inter sia qualche cosa su cui possano esserci degli interessi. È qualcosa su cui Suning dovrà fare scelte e decidere quale sarà il futuro, ma qualsiasi scelta sarà nell'interesse del club. Eventuali partnership finanziarie non potranno che rafforzare l'Inter".
Tra sponsor e mercato

L'ad nerazzurro è tornato anche sull'affaire Digitalbits sottolineando come il club si stia prodigando per riportare uno sponsor sulla maglia nerazzurra: "Digitalbits? È una situazione a cui abbiamo dovuto far fronte con molto rammarico, stiamo lavorando in maniera importante per poter riportare un partner sulla maglia".
Con molta più cautela, invece, Antonello ha affrontato il nodo mercato: "Dovremo cercare di rimanere nell'ambito della sostenibilità. Non si faranno rivoluzioni ma aggiustamenti. Inzaghi? In questo momento è inopportuno parlarne".