Inter, Lautaro "Volevamo passare turno e lo abbiamo fatto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Lautaro "Volevamo passare turno e lo abbiamo fatto"

Lautaro Martinez
Lautaro MartinezAFP
L'attaccante nerazzurro è stato ancora una volta decisivo realizzamdo il rigore vittoria che ha permesso alla sua squadra di accedere agli ottavi di finale di Champions League: "Girone difficilissimo, fare gol in Europa sempre importante".

"Sono molto contento, perché abbiamo trovato un girone difficilissimo, ma abbiamo fatto il nostro lavoro. Voelvamo subito passare il turno e lo abbiamo fatto. Abbiamo trovato squadre che ci hanno messo in difficoltà, ma questa è la Champions. Nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa sono calati e l'abbiamo risolta con un gran palleggio".

Così l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha commentato la vittoria in Champions League, per 1-0, contro il Salisburgo, sfida decisa dalla sua rete nel finale.

"Il rigore? Mi alleno sempre con i miei compagni. Fare gol in Champions è sempre importante, sono contento. Ripetere la finale? Manca tanto, ma sicuramente è un percorso che abbiamo iniziato con il mister e sono contento. La squadra sta maturando tanto, dobbiamo continuare così".