Dramma in Grecia: tifoso dell'Aek ucciso da ultras della Dinamo Zagabria, partita rinviata

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Dramma in Grecia: tifoso dell'Aek ucciso da ultras della Dinamo Zagabria, partita rinviata

Aggiornato
Dramma in Grecia, tifoso dell'Aek ucciso da ultras della Dinamo Zagabria
Dramma in Grecia, tifoso dell'Aek ucciso da ultras della Dinamo ZagabriaProfimedia
La vittima è un giovane di 22 anni, che si preparava per la sfida dei preliminari di Champions League inizialmente in programma stasera ad Atene

Un 22enne tifoso dell'Aek è stato accoltellato a morte nella notte alla periferia di Atene durante una rissa con ultras della Dinamo Zagabria. Lo rende noto la polizia greca, aggiungendo che negli scontri ci sono stati anche sei feriti.

La giovane vittima è stata portata in uno degli ospedali della capitale greca prima di soccombere per le ferite subite nell'assalto, da quanto riferiscono vari media locali. 

Andata rinviata

E così, l'andata del terzo turno di qualificazione di Champions League previsto per stasera è stato rinviato a venerdì 18 o sabato 19 agosto.

Lo ha reso noto l'Uefa che "deplora" gli "spaventosi incidenti" e dichiara di "aspettarsi che i responsabili di questo terribile atto vengano arrestati e assicurati alla giustizia".

Resta invariata la data del "ritorno", in programma a Zagabria il 15 agosto, così come il divieto di trasferta per i tifosi dei due club all'estero, che riguardava anche l'andata.