Il Girona, la sorpresa spagnola della scorsa stagione, ha neutralizzato l'attacco del PSG prima che la squadra francese riuscisse a sbloccare la situazione quando il cross basso di Nuno Mendes sfuggiva alla presa del portiere Paulo Gazzaniga, che dunque firmava un goffo autogol che condannava i catalani al loro debutto in Champions.
Nonostante la sconfitta, l'allenatore dei biancorossi Michel ha elogiato l'impegno della sua squadra e la prestazione del suo portiere fino al momento del gol: "I ragazzi sono un po' giù, ma ho detto loro che dobbiamo essere orgogliosi della partita che abbiamo giocato. Il Psg ci ha messo sotto, ma Gazzaniga ha fatto delle buone parate. Ci sono state due o tre occasioni da gol. Dobbiamo riconoscere che la loro vittoria è meritata, ma siamo orgogliosi del nostro modo di lavorare".
Lo spagnolo ha ammesso che i suoi giocatori erano nervosi nel loro primo approccio alla più importante competizione europea per club, ma è stato soddisfatto del loro gioco in quanto hanno affrontato una squadra di alto livello.
Michel ha infatti concluso: "All'inizio della partita eravamo molto nervosi, si vedeva. Ma con il passare del primo tempo abbiamo trovato personalità, impegno, atteggiamento. Abbiamo superato la nostra prima esperienza in Champions League, effettuando una buona prestazione contro una grande squadra dove la pressione può irrigidirti".