Calzona prima della sfida Champions: "Sono entrato in un frullatore, Osimhen sta bene"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calzona prima della sfida Champions: "Sono entrato in un frullatore, Osimhen sta bene"

Calzona prima della sfida Champions: "Sono entrato in un frullatore, il Barcellona è forte"
Calzona prima della sfida Champions: "Sono entrato in un frullatore, il Barcellona è forte"AFP
Il neo tecnico del Napoli ha dato alcune impressioni sul suo inizio di avventura al Maradona

Intervistato da Amazon Prime prima del match tra Napoli e Barcellona, Francesco Calzona ha parlato del suo arrivo repentino sulla panchina azzurra, che adesso lo pone già in una situazione stimolante ma anche complicata, come quella della sfida Champions.  "È successo tutto in fretta, sono entrato in un frullatore e da ieri sono tornato sul campo. Sono nel mio mondo. Voglio fare la partita, abbiamo i tempi per farlo. Il Barcellona è una squadra forte, andremo in sofferenza e dobbiamo essere squadra", ha dichiarato il neo allenatore azzurro.

Interrogato sullo stato di forma di Victor Osimhen, che non gioca con la squadra partenopea dal periodo natalizio, Calzona ne ha lodato le caratteristiche: "È tornato dalla Coppa d'Africa, mi aspetto tanto da lui perché è un top player mondiale. Mi ha garantito che sta bene".

Francesco Calzona
Francesco CalzonaAFP/Stats Perform

Per ultima, la risposta riguardo le abitudini del presidente Aurelio De Laurentiis di farsi vedere in alcune occasioni negli spogliatoi a fine primo tempo: "Non ho problemi con il presidente, non mi ha chiesto niente di particolare e abbiamo degli obiettivi. È stato carino con me, sa benissimo come la penso io. Se vuole venire negli spogliatoi può venire".