Bundesliga, pari tra Friburgo ed Eintracht, crolla il Bayern a Bochum

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga, pari tra Friburgo ed Eintracht, crolla il Bayern a Bochum
Aggiornato
Il rigore calciato con successo da Grifo
Il rigore calciato con successo da GrifoProfimedia
L'italiano aveva realizzato il centro del momentaneo 2-2. I bavaresi perdono e vedono il Bayer volare a otto punti di distanza

Friburgo-Eintracht 3-3

Tante emozioni all'Europa Park Stadion, dove Friburgo ed Eintracht si annullano dopo un match con sei reti totali. I padroni di casa sono sempre stati sotto dal punto di vista delle marcature, e dopo essere stati puniti per la seconda volta da Knauff, autore del gol del momentaneo 2-3 al 72esimo, sono riusciti a trovare il gol del 3-3 finale grazie a Gregoritsch, che chiudeva le ostilità all'89esimo. Autore del centro del temporaneo 2-2 l'italiano Vincenzo Grifo, come al solito implacabile dal dischetto. Dopo questo pari l'Eintracht resta sesto a sette punti al Lipsia quinto, mentre il Friburgo si mantiene all'ottavo posto a pari merito col Werder.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Bochum-Bayern 3-2

Terribile tonfo del Bayern in casa del Bochum. I campioni di Germania in carica perdono dopo essere passati in vantaggio al 14 con Musiala. La reazione dei padroni di casa è veemente e viene concretizzata dai gol di Asano al 38esimo e di Schlotterbeck al 44esimo. Nella ripresa al 78estimo Stoger sigla il terzo gol dal dischetto, mentre Kane accorcia le distanze all'87esimo, ma è solo un gol per le statistiche. Con questa sconfitta i bavaresi vedono così il Bayer capolista staccato di ben otto punti e potrebbero davvero aver detto addio al titolo di campione di Germania.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore