Bundesliga: Kane trascina il Bayern, il Mainz ferma l'Eintracht sull'1-1

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: Kane trascina il Bayern, il Mainz ferma l'Eintracht sull'1-1
Aggiornato
Kane
KaneAFP
L'inglese segna una doppietta e fa volare i bavaresi. Rallentata la corsa della squadra di Francoforte, che si è dovuta accontentare di un pareggio tirato agguantato solo nel finale di gara.

Bayern Monaco-Augsburg

Tutto facile per il Bayern Monaco, che al debutto casalingo batte l'Augsburg 3-1.

Dopo aver sbloccato il risultato grazie alla sfortunata autorete di Felix Uduokhai, i bavaresi hanno beneficiato della prima doppietta con la nuova maglia di Harry Kane.

L'attaccante inglese ha segnato il 2-0 su calcio di rigore prima dell'intervallo e poi ha portato i suoi sul triplo vantaggio depositando in rete un bel passaggio di Alphonso Davies, pochi secondi dopo il palo colpito da Leroy Sane.

Nel finale il gol della bandiera ospite ad opera del subentrato Dion Beljo.

Eintracht-Mainz

L'Eintracht Francoforte ha raggiunto un pareggio all'ultimo respiro grazie a Omar Marmoush, vanificando la prestazione del Mainz e ottenendo un pareggio per 1-1 in un derby del Reno molto combattuto, allungando così la striscia di gare senza vittorie del Mainz a sette partite.

Ad avere più rimpianti è stata proprio la squadra di casa, passata in vantaggio al 25' grazie a una rete di Lee Jae-Sung. È stato proprio il Mainz a fare la gara, approfittando anche del rosso a Knauff che ha lasciato gli avversari in 10 uomini per più di mezz'ora. 

Alla fine, però, il guizzo di Marmoush al 90' ha premiato una fase di pressing dell'Eintracht, che ha centrato un punto importante per stabilire le ambizioni del club in vista della stagione.