Bundesliga: frena il Leverkusen a Dortmund, successi di misura per Friburgo e Augsburg

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: frena il Leverkusen a Dortmund, successi di misura per Friburgo e Augsburg
Aggiornato
L'esultanza dei giocatori del Friburgo
L'esultanza dei giocatori del Friburgo
AFP
Nei tre match della domenica di Bundesliga la sorpresa è il pareggio del Bayer Leverkusen a Dortmund.

Tre le gare in programma nella domenica di Bundesliga: Mainz-Friburgo, Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund e Augsburg-Eintracht Francoforte.

Augsburg-Eintracht 2-1

Prezioso successo casalingo per i biancorossi, che vincono 2-1 contro i più quotati avversari e si allontanano dalla zona calda, adesso distante ben 8 punti.

Le reti della squadra di casa portano la firma del finlandese Fredrik Jensen e del brasiliano Iago, prima che Demirovic sbagliasse un penalty.

Bayer Leverkusen-Dortmund 1-1

Il Bayer Leverkusen ha interrotto la sua striscia di 14 vittorie in 14 partite, centrando un pareggio in rimonta per 1-1 contro il Borussia Dortmund e portando a tre i punti di vantaggio sulla vetta della Bundesliga.

Nonostante il Dortmund sia passato in vantaggio nei primi minuti grazie a Julian Ryerson, il Leverkusen è riuscito a pareggiare i conti con Victor Boniface nel secondo tempo, su assist di Patrik Schick.

Mainz-Friburgo 1-0

Il Friburgo si è imposto per 1-0 sul Mainz, interrompendo una striscia di cinque partite senza vittorie e salendo all'ottavo posto nella classifica della Bundesliga. 

Michael Gregoritsch ha interrotto il digiuno dal gol segnando la rete decisiva con un potente tiro al volo, mentre le occasioni mancate dal Mainz hanno portato alla loro prima sconfitta in cinque partite, lasciandoli al 17esimo posto, a solo un punto dalla zona retrocessione.

La classifica
Flashscore