Coppa d'Africa: Osimhen sta meglio, l'attaccante si aggrega alla Nigeria per la semifinale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Coppa d'Africa: Osimhen sta meglio, l'attaccante si aggrega alla Nigeria per la semifinale

Aggiornato
Osimhen
OsimhenAFP
La nazionale dell'attaccante azzurro sfiderà in semifinale della competizione continentale il Sudafrica. Il numero nome si è aggregato con i compagni dopo aver superato i problemi addominali che lo avevano bloccato.

Victor Osimhen sta meglio e ha raggiunto i compagni di squadra della Nigeria. L'attaccante del Napoli che sta disputando la Coppa d'Africa con la nazionale era infatti rimasto stamattina ad Abidjan, insieme ad un membro dello staff medico della Nigeria per curarsi da un dolore alla fascia addominale.

Dopo la terapia i media iogeriani riferiscono però che l'attaccante del Napoli ha superato il problema e ha ottenuto il via libera dallo staff medico della nazionale, partendo per raggiungere i compagni di squadra che sono a Bouake in Costa d'Avorio.

Domani la Nigeria giocherà lì la sfida di semifinale di Coppa d'Africa contro il Sudafrica, si vedrà se Osimhen giocherà la partita dall'inizio

Il problema di Osimhen aveva creato anche allarme in casa Napoli. Era stata la federcalcio del paese africano a communicare che l'attaccante non era partito con la squadra a causa del problema fisico.