Bundesliga: dopo aver battuto il Bayern il Monchengladbach crolla 4-0 a Magonza

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: dopo aver battuto il Bayern il Monchengladbach crolla 4-0 a Magonza
I giocatori del Mainz esultano
I giocatori del Mainz esultanoProfimedia
Dopo la prestigiosa vittoria di una giornata fa, la squadra di Farke prende nuovamente quattro gol in trasferta, contro un grande Mainz.

Sonora battuta d'arresto per il Borussia Monchengladbach, che cade malamente in casa del Mainz bissando dunque il passivo di reti subite nella scorsa trasferta contro l'Hertha Berlino, finita 4-1.

Eppure coach Daniel Farke si era fidato ciecamente dei suoi, schierando lo stesso undici titolare che era stato capace di battere per 3-2 il Bayern Monaco una giornata fa.

Per il Borussia invece si è trattato dell'ennesima partita deludente, che non riesce a togliere la squadra dalla mediocrità di questa stagione. E per di più c'è da fare i conti con la notizia dell'infortunio del portiere Jonas Omlin, uscito per infortunio a metà primo tempo.

Dal canto suo, il Mainz è andato in vantaggio nel primo tempo con il sudcoreano Lee Jae-Sung (30) per poi dilagare nella ripresa con la rete del danese Marcus Ingvartsen (27), del francese Ludovic Ajorque (28) e del giovanissimo tedesco Nelson Weiper (17) nei minuti di recupero.

Mentre il Borussia Monchengladbach resta fermo a quota 29, la squadra allenata da Bo Svensson stacca i Fohlen e si piazza momentaneamente al settimo posto, scavalcando anche il Wolfsburg in classifica.