Brasile-Ancelotti, secondo i media la federazione verdeoro annuncerà presto l'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Brasile-Ancelotti, secondo i media la federazione verdeoro annuncerà presto l'accordo

Carlo Ancelotti
Carlo AncelottiProfimedia
I mezzi di informazione brasiliani riportano l'ottimismo del presidente Rodrigues sul successo del suo piano per avere l'attuale allenatore del Real Madrid.

La federcalcio brasiliana (Cbf) dà per scontato l'accordo con Carlo Ancelotti per affidargli la panchina della nazionale e l'annuncio dovrebbe arrivare a fine mese.

Lo riportano i media brasiliani, ripresi anche da alcuni siti spagnoli. Secondo una fonte interna alla Confederazione, l'attuale allenatore del Real Madrid potrebbe anche rispettare il contratto col club fino a giugno del 2024 e assumere l'incarico solo allora, ma il presidente della Cbf, Ednaldo Rodrigues, è ottimista su una soluzione più rapida.

Carlo Ancelotti e Gianni Infantino
Carlo Ancelotti e Gianni InfantinoAFP

Rodrigues, che si trova Spagna per l'amichevole giocata ieri dalla Selecao a Barcellona, ha dedicato molto tempo alla questione

intanto il ct ad interim del Brasile, Ramon Menezes, ha assicurato ieri in conferenza stampa di non essere a conoscenza di alcun tipo di accordo con il tecnico italiano che dovrebbe prendere il suo posto, limitandosi a fare i complimenti ad un "grande allenatore dalla carriera meravigliosa". (ANSA).