La rivelazione shock di Lotito su Berardi: "Ha strappato un contratto con la Juventus"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La rivelazione shock di Lotito su Berardi: "Ha strappato un contratto con la Juventus"

Lotito su Berardi dopo il mancato affare: "Ha rotto un contratto con la Juventus"
Lotito su Berardi dopo il mancato affare: "Ha rotto un contratto con la Juventus"Profimedia
Il presidente della Lazio dichiara ai tifosi che il giocatore del Sassuolo non è in vendita, poi li rassicura sul futuro di Immobile e annuncia Castellanos.

Claudio Lotito non le manda mai a dire. E così è stato anche per commentare il mancato acquisto di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo. Il presidente della Lazio, intervenuto in occasione del ritiro della squadra biancoceleste in quel di Auronzo Cadore, ha dichiarato: "Ho parlato con il Sassuolo. Berardi non è mai stato messo in vendita. A parte che chiedono una cifra spaventosa, ma non è in vendita". 

Poi, un retroscena inedito: "Parliamo di un ragazzo che ha firmato un contratto con la Juventus e poi lo ha strappato". Qualcosa che fa discutere e ricorda come il calciatore, in effetti, abbia sempre rifiutato di muoversi dalla sua comfort zone in Emilia, dove ormai è uno dei giocatori più esperti in assoluto e una certezza per mister Dionisi.

Immobile resta

Poi, una chiarificazione importante per i tifosi biancocelesti: "Immobile resta, state tranquilli". Tentato da alcune sirene provenienti dall'Arabia, il capitano dovrebbe così continuare a essere parte integrante del progetto di una Lazio che giocherà la Champions League dopo il secondo posto dell'anno scorso.

Poi, dopo essere stato interrogato sul mercato dei biancocelesti, il presidente laziale ha affermato: "Abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. La nostra è una squadra che funziona. Castellanos arriverà in ritiro martedì. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato".

In seguito, Lotito ha illustrato le sue principali preoccupazioni nell'immediato: "Ora la priorità è il sostituto di Milinkovic-Savic. Non è che si va al supermercato, compri uno e prendi tre. Così sono buoni tutti. Devi acquistare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo formare la squadra e so che devo fare. In regia ne abbiamo già tre: Cataldi, Marcos Antonio e Vecino".