Bastoni sottolinea l'importanza del derby, ma chiede continuità all'Inter nell'immediato

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bastoni sottolinea l'importanza del derby, ma chiede continuità all'Inter nell'immediato

Alessandro Bastoni
Alessandro BastoniAFP
Il difensore nerazzurro ha fatto anche chiarezza sul suo futuro: "Sto bene qui, quindi per adesso va tutto bene'

"Sapevamo dell'importanza del derby, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Abbiamo vinto con una grande prestazione e ora dobbiamo dare un seguito. Sapevamo dell'importanza di questa partita perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi". Parole di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, intervistato da Sportmediaset. Il mancino, che quest'anno sta cercando di recuperare il suo posto da titolare nella difesa a tre di Simone Inzaghi, sa bene che adesso è arrivato il momento di mantenersi su prestazioni attendibili.

La critica al gioco e ai risultati della squadra è sincera: "Sicuramente è mancata un po' di continuità in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e proveremo a vincerle tutte.

Infine, il difensore classe 1999 ha voluto chiarire quali sono le sue intenzioni per il futuro, confermando di sentirsi a suo agio in nerazzurro: "In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene".