NBA, Minnesota riprende a correre, bene Fontecchio nel trionfo dei Jazz a Detroit

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA, Minnesota riprende a correre, bene Fontecchio nel trionfo dei Jazz a Detroit
Fontecchio in difesa
Fontecchio in difesaAFP
Per l'italiano, partito nuovamente nel quintetto base, sono ben 16 i punti messi a referto, 12 dei quali con tiri da lontano

Nuovamente titolare dall'inizio, l'Italiano Simone Fontecchio ha ribadito il suo buon momento di forma con una solida e convinta prestazione in casa dei Detroit Pistons. I 16 punti del pescarese, accompagnati da due rimbalzi, in 29 minuti, sono stati un prezioso contributo nel trionfo degli Utah Jazz alla Little Ceasars Arena. Spesso partente dall'inizio, l'italiano si sta imponendo grazie alla sua continuità di rendimento, e stanotte è stato il giocatore più prolifico nel tiro da fuori, mettendo a segno ben quattro triple.

Negli altri incontri della nottata NBA spicca la grande performance del solito Giannis Antetokounmpo, autore di ben 37 punti e capace di raccogliere ben 10 rimbalzi nella vittoria dei suoi Milwaukee Bucks in casa contro gli Orlando Magic, alla quale ha contribuito anche Damian Lillard con 24 punti. 

Ai piani alti i Minnesota Timberwolves hanno ripreso a viaggiare ad alta velocità dopo la vittoria sui Los Angeles Lakers, orfani di LeBron James. Se per la squadra padrona a Ovest è il ritorno alla vittoria e la conferma di un ottimo stato di forma con un record di 21 vittorie e sei sconfitte, per i gialloviola è invece la quarta debacle di fila senza il loro uomo guida.

TUTTI I RISULTATI