Amichevoli, l'Inter batte il Sassuolo al Mapei Stadium con rete di Dzeko

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Amichevoli, l'Inter batte il Sassuolo al Mapei Stadium con rete di Dzeko

Edin Dzeko
Edin DzekoProfimedia
I nerazzurri privi di De Vrij, Brozovic e Lautaro Martinez chiudono l'anno con una vittoria e si preparano per il big match in apertura 2023 contro il Napoli

Buon test dell’Inter prima del big match contro il Napoli. Nella cornice del Mapei Stadium, i nerazzurri si impongono 1-0 grazie a una rete al 63' di Edin Dzeko su assist di Bastoni.

Inzaghi può sorridere anche per Romelu Lukaku, in campo per 83’ e per le condizioni di Enrikh Mkhitaryan, che ha lasciato il campo anzitempo facendo temere il peggio, ma gli accertamenti hanno rilevato solo di una lieve lombalgia.

L’Inter, che in questo ultimo test del 2022 ha dovuto fare a meno dei reduci dal Qatar De Vrij, Brozovic e Lautaro Martinez, chiude così con una vittoria un’annata poco esaltante e si prepara nel migliore dei modi al cruciale big match che aprirà il suo 2023.

Il Sassuolo, privo di Berardi, Laurienté e Consigli, non ha comunque demeritato. Alla ripresa, contro la Sampdoria, lo attenderà un match sulla carta sicuramente più agevole.