Amichevoli, L'Inter batte il Psg: rimonta firmata Esposito-Sensi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Amichevoli, L'Inter batte il Psg: rimonta firmata Esposito-Sensi
Stefano Sensi, il match winner
Stefano Sensi, il match winnerProfimedia
Grazie a un letale uno-due nei minuti finali, i nerazzurri sono risuciti a ribaltare i francesi, a segno con Vitinha, ancora orfani di Mbappé

Vittoria al fotofinish per l'Inter che nell'incontro disputato allo stadio Olimpico di Tokyo ha avuto la meglio in rimonta sul Paris Saint Germain. Succede tutto nella ripresa con i francesi che erano riuscito a portarsi in vantaggio con un gran gol di Vitinha da fuori area.

Il sorriso suo volto di Luis Enrique dura, però, poco. Con due azioni consecutivi, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha, infatti, messo in evidenza i limiti della difesa parigina.

A mettere la propria firma sulla vittoria interista sono stati Esposito e Sensi che hanno sfruttato l'occasione concessagli dal loro allenatore e, allo stesso tempo, confermato e acuito i malumori dei francesi costretti a fare a meno, in questa preseason, della loro stella più luminosa: Mbappé.

Il primo tempo

Il primo tempo  si era, invece, concluso a reti inviolate. Il Psg aveva iniziato la partita dominando, con maggiore iniziativa in attacco, usufruendo delle migliori occasioni e mettendo alla prova Stankovic in un paio di buone azioni. La più pericolosa con Asensio che è andato a sbattere contro il palo dopo una grande giocata.

L'Inter, però, ha saputo tenere duro e, verso la metà del primo tempo, ha preso in mano le redini dell'incontro facendosi vedere dalle parti di Donnarumma senza, però, trovare occasioni nitide o conclusioni pericolose per l'ex milanista.