Un Paris Saint Germain senza fenomeni delude a Osaka contro l'Al Nassr di CR7

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Un Paris Saint Germain senza fenomeni delude a Osaka contro l'Al Nassr di CR7
Donnarumma "blocca" Cristiano
Donnarumma "blocca" Cristiano
AFP
Il portoghese è risultato essere l'unica stella in campo, attirandosi tutto l'entusiasmo degli spettatori, In panchina anche l'acclamato Neymar.

Il Paris Saint Germain ha cominciato la sua tournée in Asia con un modesto 0-0 in una amichevole a Osaka contro l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese è risultato essere l'unica stella in campo, attirandosi tutto l'entusiasmo degli spettatori, dato che il pur molto invocato Neymar è rimasto in panchina.

Neymar è rimasto in panchina
AFP

C'era sì un Mbappé, ma quello minore, il 16enne Ethan, entrato dopo 15' della ripresa quando Luis Enrique ha cambiato tutta la sua squadra tranne due giocatori: Gianluigi Donnarumma, che con una prodezza ha negato il gol a CR7 nel primo tempo, e Noah Lemina.

L'ovvia assenza di Lionel Messi, trasferitosi all'Inter Miami, e quella inattesa di Mbappè - escluso dalla trasferta per le complicate vicende di mercato che lo riguardano -, hanno inciso sull'attrattività della squadra parigina, con una riduzione nella prevendita dei biglietti rispetto allo scorso anno, quando in tutti gli stadi c'era stato il tutto esaurito.