Sampdoria v Pescara (05/10/2025)

Indietro
AD

Sampdoria e Pescara si affronteranno in Serie B, 7° turno, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

La Sampdoria occupa attualmente la 20ª posizione nella classifica generale di Serie B, avendo disputato sei partite con due pareggi e quattro sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è 3-9, con una differenza reti di meno sei e due punti conquistati. Nelle gare casalinghe, la Sampdoria è 19ª, con un pareggio e due sconfitte in tre partite, e un totale di 1-4. L’ultima partita disputata dalla Sampdoria si è conclusa con un pareggio 0-0 contro l’Empoli. Tra i giocatori chiave della Sampdoria ci sono Oliver Abildgaard, sempre presente negli ultimi cinque incontri, Dennis Hadzikadunic, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Simone Pafundi, che si trova dal 8° al 20° posto nella classifica assist con due assist. Gli assenti per la Sampdoria sono Alex Ferrari (infortunio alla coscia), Giorgio Altare (infortunio al ginocchio), Stefano Girelli (inattivo) ed Estanis Pedrola (infortunato).

Pescara è 17ª nella classifica generale di Serie B, con una vittoria, due pareggi e tre sconfitte in sei partite. Il totale dei gol è 10-10, con una differenza reti pari a zero e cinque punti. In trasferta, Pescara è 19ª, avendo giocato due partite con due sconfitte e un totale di 2-4. L’ultima partita disputata dal Pescara è stata un pareggio 1-1 contro il Sudtirol. I giocatori chiave del Pescara sono Lorenzo Meazzi, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, Antonio Di Nardo, che si trova dal 4° al 7° posto nella classifica assist con due assist, e Giacomo Olzer, che occupa dal 6° al 13° posto nella classifica marcatori con tre gol. Gli assenti per il Pescara sono Fabrizio Caligara (inattivo), Erdis Kraja (inattivo), Frank Tsadjout (inattivo) e Riccardo Tonin (inattivo).

Negli ultimi cinque scontri diretti tra Sampdoria e Pescara in Serie B, la Sampdoria ha vinto quattro volte, una partita è terminata in pareggio e il Pescara non ha mai vinto. L’ultimo incontro tra queste squadre risale a novembre 2017, con la Sampdoria vittoriosa per 4-1.

Sampdoria - Pescara
Sampdoria - PescaraDiretta

L’attacco del Pescara è di alto livello e superiore a quello della Sampdoria. Il Pescara ha segnato 10 gol (dal 4° al 7° posto nella competizione) finora. La Sampdoria ha realizzato tre reti (dal 19° al 20° posto nella competizione) finora. L’attacco della Sampdoria è il peggiore del campionato. La difesa della Sampdoria è nella media, ma migliore rispetto a quella del Pescara. La Sampdoria ha subito nove gol (dal 12° al 16° posto nella competizione) finora. Il Pescara ha incassato 10 gol (17° nella competizione) finora.

Statistiche e sequenze in evidenza

- La Sampdoria ha vinto il minor numero di partite in campionato quest’anno, con 0 vittorie su 6 incontri. Ci sono altre 2 squadre con lo stesso record: Bari e Spezia.

- La Sampdoria ha segnato il minor numero di gol in campionato questa stagione. In 6 partite ha realizzato 3 reti (la media del campionato è 8,0), con una media di 0,5 gol a partita. Solo un’altra squadra ha lo stesso record: Spezia.

- Il Pescara è tra le prime 3 squadre per minor numero di cartellini rossi ricevuti in campionato questa stagione. In 6 partite non ha ricevuto alcun cartellino rosso (la media del campionato è 0,9).

Sequenze

- La Sampdoria non ha vinto nessuna delle ultime 6 partite di campionato.

- Il Pescara ha segnato in tutte le ultime 6 partite di campionato.

- La Sampdoria ha perso 2 delle ultime 3 partite casalinghe di campionato.

Analisi scommesse, pronostico

- Almeno un gol è stato segnato negli ultimi 10 scontri diretti di campionato tra Sampdoria e Pescara.

- Il Pescara ha segnato almeno un gol in 9 degli ultimi 10 scontri diretti di campionato.

- In 7 degli ultimi 10 scontri diretti di campionato in cui la Sampdoria ha segnato almeno un gol, non ha perso la partita.

- Pronostico risultato: Al massimo 6 gol totali (under 6.5).

Generato automaticamente.

Loading...