Zhang: "Inter non è in vendita. Il nostro impegno è a lungo termine"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Zhang: "Inter non è in vendita. Il nostro impegno è a lungo termine"

Zhang: "Inter non è in vendita. Il nostro impegno è a lungo termine"
Zhang: "Inter non è in vendita. Il nostro impegno è a lungo termine"Profimedia
Approvato il bilancio. Rosso da 140 milioni

Steven Zhang ha parlato a margine dell'assemblea dei soci, durante la quale è stato approvato il bilancio 2021/22. Il numero uno nerazzurro ha confermato che il club non è in vendita e le ambizioni non cambiano: "Il futuro del club non è mai stato in discussione e la nostra visione per l'Inter è chiara. Il nostro impegno è a lungo termine, volto a garantire un futuro all'altezza della storia dei nostri colori" ha detto Zhang "In questo periodo così complesso sono cambiate tante cose, ma non il nostro amore per l'Inter e la nostra passione. Questi sono stati tre anni difficili, ma li abbiamo affrontati insieme con determinazione e ambizione, vincendo tre titoli dopo 11 anni di attesa".

Il presidente dell'Inter, si è anche soffermato sugli obiettivi della società: "Abbiamo avuto il coraggio di affrontare la pandemia con dinamismo e l'abilità di vincere e di rimanere ai vertici. È necessario continuare su questa strada, spinti dall'ambizione sportiva, grazie alla passione dei nostri tifosi in tutto il mondo" ha concluso Zhang.

Nel corso della riunione dei soci il club nerazzurro ha approvato un bilancio con una crescita di circa 75 milioni di ricavi rispetto allo scorso anno, per un ammontare totale di 439,6 milioni di euro. Resta però un rosso da 140 milioni, 105 in meno rispetto all'anno precedente.

Citazioni