Usain Bolt truffato in Giamaica, spariti milioni dal suo conto in banca

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Usain Bolt truffato in Giamaica, spariti milioni dal suo conto in banca

Usain Bolt
Usain BoltProfimedia
L'ex campione d'atletica avrebbe perduto milioni di dollari investiti in un fondo giamaicano.

Truffa milionaria ai danni di Usain Bolt (36). L'ex velocista giamaicano, 8 volte oro olimpico e 11 volte oro mondiale, è stato protagonista suo malgrado di una spiacevole disavventura finanziaria.

Diversi milioni di dollari accumulati in questi anni sono infatti spariti dall'oggi al domani, in un furto clamoroso ai suoi danni. A rivelarlo è stato il suo manager Nugent Walker, che ha detto tutto alla testata giamaicana 'The Gleaner'.

Si parla però di diversi milioni di dollari investiti in un fondo giamaicano e spariti. L'ex stella dell'atletica ha perso gran parte dei suoi guadagni ma non si trova al verde e il caso è destinato ad avere grosse ripercussioni.

Bolt, che oggi ha 36 anni e si è ritirato dalle gare dal 2017, è considerato il più grande velocista di tutti i tempi. Nella sua carriera ha vinto molti premi, ma è diventato molto ricco soprattutto grazie alla commercializzazione della sua immagine, e ancora oggi è un importante testimonial. Secondo 'Forbes', il suo patrimonio netto sarebbe superiore ai 34 milioni di dollari.