È ufficiale, Samuele Ricci è un nuovo giocatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero in una nota dopo le visite mediche sostenute dal calciatore che arriva dal Torino.
"Il centrocampista italiano - si legge nel comunicato - ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029 con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030". Ricci indosserà la maglia numero 4.
"Ciao tifosi rossoneri, sono carichissimo per questa nuova avventura e non vedo l'ora di vedervi a San Siro. Vi mando un abbraccio e un saluto, Forza Milan!": sono le prime parole da giocatore del Milan di Samuele Ricci, in un video pubblicato dal club rossonero sui social. Ricci è stato ufficializzato oggi e ha firmato un quadriennale col Milan.
Lascia il Torino dove era capitano
Ricci lascia il Torino, di cui è stato anche il capitano, dopo quattro stagioni, durante le quali ha disputato 113 partite tra Serie A e Coppa Italia realizzando quattro reti.
Nell'ufficializzare la sua cessione, il club granata sottolinea come il centrocampista si sia "distinto per impegno, serietà e professionalità". "Il presidente Urbano Cairo e tutta la Società - si legge sul sito internet del club - desiderano ringraziare Samuele per il percorso intrapreso insieme in questi anni e lo salutano con affetto augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali"