Altri

Caso stalker, la sicurezza di Raducanu rafforzata con un ex agente dei servizi segreti statunitensi

Emma Raducanu
Emma RaducanuChristopher Pike / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Emma Raducanu, dopo essere stata presa di mira da uno stalker durante i Dubai Championships. potrebbe partecipare all'Indian Wells Open la prossima settimana con una sicurezza extra affidata a un ex agente dei servizi segreti statunitensi.

A Emma Raducanu verrà data una sicurezza extra supervisionata da un ex agente dei servizi segreti statunitensi se deciderà di scendere in campo all'Indian Wells Open della prossima settimana.

È quanto scrive il Times, secondo cui la 22enne britannica è rimasta nel Regno Unito dopo essere stata presa di mira da uno stalker durante i Dubai Championships la scorsa settimana. 

L'uomo è stato poi arrestato dalla polizia negli Emirati Arabi Uniti e ha ricevuto un ordine restrittivo. Raducanu potrebbe tornare a giocare nel torneo WTA 1000 di Indian Wells, che inizierà mercoledì prossimo.

Il prestigioso torneo nel deserto californiano è considerato il quinto grande slam non ufficiale del tennis e una fonte vicina al suo team ha indicato che la sua partecipazione è probabile, poiché è ansiosa di voltare pagina dopo quanto le è accaduto a Dubai.