Lorenzo Sonego è il campione di Winston-Salem: il piemontese ha vinto il suo quarto titolo in carriera dopo Antalya, Cagliari e Metz sconfiggendo l'americano Alex Michelsen con un punteggio molto severo, 6-0, 6-3
Sonego, che in classifica figurava addirittura dietro il diciannovenne californiano, ha chiuso la pratica in soli 64 minuti. Per Michelsen si tratta della terza finale ATP persa dopo le due di Newport.
Gli highlights
Match senza storia
Il tennista azzurro, oggi sesto italiano in classifica dopo Sinner, Musetti, Arnaldi e Darderi e Cobolli, è partito alla grande chiudendo il primo parziale in soli 24 minuti con un netto 6-0, frutto di tre break consecutivi.
Nel secondo set il tennista statunitense si è solo parzialmente ripreso, ma nel quarto game ha nuovamente perso il servizio lasciando scappare Sonego sul 4-1.
Lo statunitense, pur provando a rimanre in partita, non è riuscito ad accorciare sull'azzurro che alla fine, anche con un po' di braccino corto, è riuscito a portare a casa il torneo in un ora e quattro minuti.