Altri

Tennis Tracker: Swiatek batte Anisimova e si impone a Wimbledon con un doppio 6-0

Aggiornato
Iga Swiatek
Iga Swiatek KIRILL KUDRYAVTSEV / AFP
Dopo un paio di settimane di emozioni sul versante femminile del torneo, la sei volte campionessa Major Iga Swiatek ha sconfitto la sorpresa Amanda Anisimova conquistando la prima corona di Wimbledon.

NOTIZIA IN EVIDENZA

- Iga Swiatek è la campionessa di Wimbledon per la prima volta: la polacca non ha avuto pietà della rivale odierna Amanda Anisimova, vincendo 6-0, 6-0 in meno di un'ora di gioco.

Leggi l'articolo completo

LIVE

19:45 - Domani sull'erba di Wimbledon sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz: l'azzurro vuole la rivincita e il suo primo titolo all'All England Club, lo spagnolo intende vincere per la terza volta consecutiva.

La preview di Sinner-Alcaraz
Flashscore

09:45 - La preview della finale di oggi: Iga Swiatek è favorita grazie all'esperienza negli Slam, ma Amanda Anisimova viene dalla brillante vittoria contro Aryna Sabalenka e può stupire ancora.

Leggi l'articolo completo

09:00 - Buongiorno e benvenuti alla cronaca della finale del singolare femminile di oggi a Wimbledon!

Si preannuncia una giornata emozionante all'All England Club, quando Iga Swiatek e Amanda Anisimova scenderanno sul Centre Court, cercando di diventare l'ottava vincitrice consecutiva del torneo femminile.

La finale avrà inizio alle ore 17:00, quindi restate sintonizzati per seguire tutti i preparativi dell'evento più importante.